ilNapolista

Il Galatasaray di Mertens, Icardi e Zaniolo è campione di Turchia

La squadra turca ha guadagnato la matematica certezza del titolo con due turni di anticipo e 82 punti in classifica. Doppietta di Icardi

Il Galatasaray di Mertens, Icardi e Zaniolo è campione di Turchia
Galatasaray's Belgian forward Dries Mertens (C) and Uruguayan midfielder Lucas Torreira (L) celebrate with teammates after winning the team's 23rd title following Turkey's Super Lig football match between MKE Ankaragucu and Galatasaray at Eryaman Stadium in Ankara, on May 30, 2023. (Photo by Adem ALTAN / AFP)

Mertens, Icardi e Zaniolo hanno vinto lo scudetto in Turchia con il Galatasaray. La squadra turca si è aggiudicata il titolo di campione per la 23esima volta nella storia grazie alla vittoria per 4-1 sull’Ankaragucu. Determinante Icardi, che ha segnato una doppietta.

Il Galatasaray non potrà più essere raggiunto perché all’ultima giornata dovrà affrontare l’Hatayspor, squadra ritirata dal campionato (sarà 3-0 a tavolino).

La squadra turca ha guadagnato la matematica certezza del titolo con due turni di anticipo, arrivando a 82 punti in classifica rispetto al Fenerbahce secondo a 77.

Icardi, finora, è a 21 reti con la maglia del club turco. E’ secondo nella classifica cannonieri del campionato turco dietro a Valencia, che conduce con 29 reti.

ilnapolista © riproduzione riservata