ilNapolista

Fassone: «De Laurentiis dà sempre la sensazione di essere matto o troppo avanti, è un visionario»

A Radio Crc: «Gran parte del merito di questo scudetto è suo e della sua coerenza. Le sue parole estive sembravano campate in aria, invece ha avuto ragione».

Fassone: «De Laurentiis dà sempre la sensazione di essere matto o troppo avanti, è un visionario»
Foto Nicer

L’ex dirigente del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Fassone ha parlato del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ha attribuito a lui e alla sua coerenza il merito di aver vinto lo scudetto e lo ha definito bonariamente un matto. In realtà, anche quando le sue parole sembrano campate in aria, ha detto, De Laurentiis mostra di avere ragione.

Queste le parole di Fassone:

«Non ho sentito De Laurentiis quando il Napoli ha vinto lo scudetto, mi sembrava banale fargli i complimenti, credo di avergli mandato solo un messaggio. Gran parte del merito di questo scudetto credo sia del presidente e della sua coerenza. De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere o matto oppure troppo avanti. Quest’estate le sue parole sembravano campate in aria e invece ha avuto ragione lui. E’ un visionario che vede in anticipo».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata