A Radio Crc: «Gran parte del merito di questo scudetto è suo e della sua coerenza. Le sue parole estive sembravano campate in aria, invece ha avuto ragione».

L’ex dirigente del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Fassone ha parlato del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ha attribuito a lui e alla sua coerenza il merito di aver vinto lo scudetto e lo ha definito bonariamente un matto. In realtà, anche quando le sue parole sembrano campate in aria, ha detto, De Laurentiis mostra di avere ragione.
Queste le parole di Fassone:
«Non ho sentito De Laurentiis quando il Napoli ha vinto lo scudetto, mi sembrava banale fargli i complimenti, credo di avergli mandato solo un messaggio. Gran parte del merito di questo scudetto credo sia del presidente e della sua coerenza. De Laurentiis ti dà sempre la sensazione di essere o matto oppure troppo avanti. Quest’estate le sue parole sembravano campate in aria e invece ha avuto ragione lui. E’ un visionario che vede in anticipo».