Il tecnico lo ritirerà stamattina a Bologna. Nel pomeriggio, a Fiuggi, Giuntoli riceverà invece il Premio Maestrelli come miglior diesse della stagione

Oggi l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, riceveranno due premi al merito di quanto fatto in stagione e, in generale, in carriera.
Luciano Spalletti, scrive il Corriere dello Sport, riceverà, a Bologna, il Premio Bulgarelli, dedicato alla memoria del mitico centrocampista e capitano del Bologna dello scudetto: Spalletti sarà premiato come migliore allenatore della Serie A 2022-2023. Cristiano Giuntoli, invece, ritirerà il suo premio a Fiuggi, sempre in giornata. Si tratta del Premio Maurizio Maestrelli come miglior direttore sportivo della stagione.
La cerimonia di premiazione per Spalletti è in programma alle 12 in Biblioteca Sala Borsa. Insieme al tecnico del Napoli sarà premiato anche, tra gli altri, Orsato, come miglior arbitro. Giuntoli, invece, riceverà il suo premio alle 18.30 al Teatro Comunale di Fiuggi.
A marzo Spalletti ha già ritirato il Premio Bearzot 2023.