ilNapolista

Mbappé, tre settimane di stop per una lesione muscolare. Salterà il Bayern in Champions

La conferma de L’Equipe. Il 14 febbraio non ci sarà nella sfida contro i bavaresi e ovviamente sarà fuori anche in campionato

Mbappé, tre settimane di stop per una lesione muscolare. Salterà il Bayern in Champions
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe lies on the ground after getting injured during the French L1 football match between Montpellier Herault SC and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade de la Mosson in Montpellier, southern France on February 1, 2023. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP)

Mbappé, tre settimane di stop per una lesione muscolare. Salterà il Bayern in Champions.

L’Equipe aggiorna le condizioni di Kylian Mbappé dopo l’infortunio rimediato ieri in Ligue 1 contro il Montpellier. Il francese ha avuto una serata molto sfortunata dato che, nella partita di campionato, ha sbagliato due rigori ed ha mancato un gol facilissimo. E’ anche uscito per infortunio al 21 del primo tempo, concludendo la sua sfortunata serata in anticipo. Di seguito l’esito dell’infortunio di Mbappé:

“Gli esami sostenuti questo giovedì mattina hanno confermato le impressioni visive del giorno prima. Uscito al 21′ per forti dolori al ginocchio e alla coscia sinistra dopo una scossa con Leo Leroy, l’attaccante parigino ha riportato un infortunio muscolare. Mbappé ripeterà gli esami nei prossimi giorni”.

Sono tre le settimane di stop. È già forfait sabato contro il Tolosa e mercoledì prossimo per il Marsiglia nella Coupe de France.  Mbappé è anche a rischio per  la trasferta di Monaco, contro il Bayern, tra 10 giorni. Ad oggi la sua partecipazione all’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco del 14 febbraio è ovviamente compromessa. Afferma, però, il quotidiano francese che Mbappé, in passato, ha mostrato capacità di recupero rapidissime,  non escludendo quindi una sua possibile partecipazione alla gara d’andata di Champions League.

ilnapolista © riproduzione riservata