ilNapolista

Formisano: «Le maglie di Natale del Napoli sono andate quasi esaurite»

Sulle maglie: «I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, di monumenti. Abbiamo voluto lanciare un messaggio di pace»

Formisano: «Le maglie di Natale del Napoli sono andate quasi esaurite»

Riguardo queste ultime iniziative, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, Alessandro FormisanoHead of Operations della SSC Napoli. Queste le parole di Formisano sul Napoli:
Sui calendari:

«I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, monumenti e tutto quello che ci circonda. Nei nostri occhi c’è quello che accade in Ucrainaabbiamo voluto lanciare un messaggio di pace, sotto tutti i punti di vista. La sana competizione e il rispetto dell’avversario sono principi fondamentali. Il prezzo del calendario è lo stesso da 15 anni nonostante il costo della carta sia aumentato. Sulle problematiche dei biglietti con TicketOne, è giusto che ci vengano riferiti, sono settimane che sperimentiamo il biglietto elettronico su Wallet. Siamo sempre a disposizione per risolvere i problemi. »

Sulle maglie a tema natalizio lanciate dal Napoli nelle amichevoli:

«L’animazione sull’abbigliamento tecnico ha riscontrato grande successo già da molto anni, stessa cosa per quelle col tema natalizio appena lanciate. L’estensione di gamma anche in maniera ironica è vincente. Abbiamo finito quasi tutto quello che abbiamo lanciato a tema Natale. »

Sulle amichevoli: «Servono a riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo fissato prezzi ridotti e orari comodi per avere quanto più tifosi è possibile al Maradona ».

ilnapolista © riproduzione riservata