Zielinski: “Noi ricordiamo quello che abbiamo vissuto l’anno scorso. Oggi dobbiamo fare la nostra partita e vincere”.
Nel pre-partita di Napoli-Empoli è intervenuto Piotr Sebastian Zielinski, oggi partente dalla panchina, ai microfoni di Dazn per commentare la quattordicesima sfida di campionato che vedrà gli azzurri tentare di allungare la sequenza di vittorie consecutive e di arrivare a dieci. Ecco cosa ha detto ai microfoni dell’emittente italiana:
“Noi ricordiamo quello che abbiamo vissuto l’anno scorso. Abbiamo perso 6 punti importantissimi con loro. Oggi dobbiamo fare la nostra partita e vincere”.
Così Zielinski ai microfoni di DAZN prima della partita cruciale contro l’Empoli. Il centrocampista a sorpresa partirà dalla panchina per colpa di un pestone rimediato nell’ultima partita contro l’Atalanta. Il centrocampista polacco è un’elemento fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti e le sue prestazioni stanno aiutando molto la squadra a tenere stretta la prima posizione. Il Napoli nella partita di oggi affronterà l’Empoli nella quattordicesima giornata di Serie A. Il Napoli nella scorsa stagione contro i toscani ha totalizzato 0 punti nei due incroci di campionato.