Klopp: «Dov’è finito il mio Liverpool? Vorrei saperlo anche io. Dovrò scoprirlo, è il mio mestiere»

A Prime Video: «Cosa è successo lo avete visto tutti, come è successo non lo so. Il Napoli ha giocato bene in ogni reparto, noi non siamo stati capaci di contrastarlo».

klopp liverpool sorteggi champions league

Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Jurgen Klopp

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video al termine di Napoli-Liverpool 4-1.

«Il Napoli ha giocato una buona partita, noi no, per questo hanno vinto. Dove è finito il mio Liverpool? Vorrei saperlo anche io. Cosa è successo lo avete visto tutti, come è successo non lo so, vorrei scoprirlo, dovrò scoprirlo, è il mio mestiere di allenatore. Il secondo rigore mi ha lasciato basito, ho pensato: cosa dobbiamo fare? Il Napoli ha giocato bene in ogni reparto, noi non siamo stati capaci di contrastarlo. Però ho visto qualcosa di più che nel passato».

«Sono calmo e tranquillo».

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale