ilNapolista

L’Atletico Madrid annuncia l’annullamento dell’amichevole contro la Juventus

Il comunicato del club. La tensione tra Israele e Palestina ha spinto gli organizzatori a sospendere l’evento per motivi di sicurezza

L’Atletico Madrid annuncia l’annullamento dell’amichevole contro la Juventus
Mg Milano 28/09/2021 - Champions League / Milan-Atletico Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Diego Simeone
L’amichevole Juventus-Atletico Madrid in programma domani a Tel Aviv è stata annullata. Così scrive l’Atletico Madrid sul suo sito. La tensione tra Israele e Palestina aveva fatto scattare l’allerta degli organizzatori dell’evento. Il Corriere dello Sport ha scritto che la Juve aveva deciso di spostare il match a Torino, a porte chiuse. Il club spagnolo, invece, parla di annullamento definitivo della partita. Di seguito il comunicato:

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata.

Anche la Juve ha pubblicato un annuncio sul suo sito, chiarendo anche che i detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata