ilNapolista

CorSport: Napoli-Adana, venduti solo 700 biglietti, a rilento anche la campagna abbonamenti

La prima amichevole a Castel di Sangro. A pesare sono i prezzi: 40 per la tribuna e 30 per curve e distinti. In tv e su Facebook costa 10 euro.

CorSport: Napoli-Adana, venduti solo 700 biglietti, a rilento anche la campagna abbonamenti
Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 - amichevole / Napoli-Anaune Val Di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Stasera ci sarà la prima delle quattro amichevoli internazionali del Napoli a Castel di Sangro, contro l’Adana, ma la risposta dei tifosi alla vendita dei biglietti è alquanto tiepida. Il Corriere dello Sport scrive che i biglietti venduti sono solo 700 e che va a rilento anche la campagna abbonamenti. In tv e su Facebook l’amichevole di stasera costa 10 euro.

“Per la gara con l’Adana di questa sera (calcio d’inizio ore 20.30) sul sito Ticketone sono ancora tante le disponibilità per i distinti e la tribuna, il dato di ieri nel tardo pomeriggio era di circa 700 biglietti venduti rispetto ai 5mila posti messi a disposizione dal comune. Ad incidere, tra le possibili motivazioni, i prezzi alti (30 euro curve e distinti, 40 tribune) che hanno scoraggiato i tifosi”.

“Prosegue la sottoscrizione degli abbonamenti, fino al 31 luglio saranno i giorni dedicati solo agli abbonati della stagione 2019/20 che potranno decidere di confermare o meno il proprio posto. Anche in questo caso, secondo i primi dati, la risposta della città è stata tiepida”.

ilnapolista © riproduzione riservata