ilNapolista

Come non detto: Kulusevski non era un “pacco”. Il Telegraph lo elogia: «Intriga, e ha l’età di Foden»

“Ha rapidamente dimostrato che i dubbiosi si sbagliavano, con il suo rapido possesso palla e la sua forza”

Come non detto: Kulusevski non era un “pacco”. Il Telegraph lo elogia: «Intriga, e ha l’età di Foden»

Da “pacco” della Juve a “ingranaggio cruciale” in poche settimane. Il Telegraph elogia Dejan Kulusevski, che ha lasciato la Juve a gennaio senza lasciare a Torino alcun rammarico. Era stato raccontato come uno scarto bianconero rifilato a Paratici e Conte, per dare ossigeno alle casse della Juve. Ora che il Tottenham è ufficialmente in zona Champions League, è diventato uno dei cardini della rimonta. “Nessuno in Premier League ha fatto più assist dei suoi sei da quando ha esordito a febbraio”, scrive il giornale inglese.

“Il suo è un talento che intriga lo sguardo”. “Ha rapidamente dimostrato che i dubbiosi si sbagliavano, con il suo rapido possesso palla e la sua forza. E all’età di 21 anni, ha solo un mese in più di Phil Foden”.

Nel tridente Spurs ci va a nozze, e ha ridotto Lucas Moura alla panchina. “È significativo che il Tottenham abbia segnato 12 gol nelle ultime tre partite, ma Kane non ne ha segnato nessuno”. “Il Tottenham ha segnato più gol di qualsiasi altra squadra della Premier League quest’anno solare e solo Manchester City e Liverpool che inseguono il titolo hanno raccolto più punti da quando è arrivato Conte”.

ilnapolista © riproduzione riservata