L’olandese non sta brillando ma rinunciarvi, per Inzaghi, non è facile. L’obiettivo è riaverlo a disposizione per il big match contro la Juve, dopo la sosta
Stefan de Vrij non sta certo brillando ma rinunciarvi, per Inzaghi, non è facile. Ieri, nel match di Champions contro il Liverpool, il centrale olandese s’è infortunato. Si tratta di una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra. È uno dei primi infortuni della stagione dei nerazzurri, che finora sotto questo punto di vista hanno avuto più fortuna degli altri, o almeno son stati più bravi a prevenire gli stop. L’Inter ha comunicato che le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma è complicato che De Vrij possa rientrare a breve termine. Sicuramente da escludere che scenda in campo nella partita contro il Torino, improbabile anche che giochi contro la Fiorentina: l’obiettivo è riaverlo a disposizione per il big match contro la Juve, dopo la sosta, all’inizio di aprile.
Nessun comunicato su Brozovic, che pure ieri aveva accusato un risentimento muscolare al polpaccio. Non è specificato se si sottoporrà a esami.