Finisce 1-2, decisivo il gol di Deiola. E’ il quinto risultato utile consecutivo per i sardi. Nel girone di ritorno hanno perso solo contro la Roma
Il Cagliari di Mazzarri colleziona il quinto risultato utile consecutivo, vincendo contro il Torino in trasferta (1-2) e adesso è secondo nella classifica del girone di ritorno con 15 punti. L’ex Napoli sta forse riuscendo nella miracolosa impresa di accompagnare la squadra verso la salvezza.
Con il risultato di Torino, il Cagliari è quartultimo nella classifica di Serie A con tre punti sul Venezia, che però ha due partite in meno.
Una sequenza di risultati utili da parte della squadra di Mazzarri, dicevamo. Ha vinto a Bergamo, in casa dell’Atalanta, ha una sola sconfitta nel girone di ritorno, contro la Roma. Ha massacrato il Napoli, partita che solo per un miracolo è finita 1-1, ma nella quale sicuramente i cagliaritani meritavano sicuramente di vincere.
Per quanto riguarda le notizie di campo: a sbloccarla è stato il Cagliari al 21′ grazie a Bellanova. Il Torino ha pareggiato con Belotti al 54′, poi, al 62′ il sorpasso definitivo del Cagliari con Deiola.