ilNapolista

Juric: «Abbiamo creato tanto per 60 minuti, Cragno è stato spettacolare»

A Sky: «Nei primi 10 minuti il Cagliari ha fatto meglio. Ci sta che abbiamo un calo, lo paghiamo con i risultati. Stiamo pagando ogni minima cosa»

Juric: «Abbiamo creato tanto per 60 minuti, Cragno è stato spettacolare»
Image foto

Dopo la sconfitta contro il Cagliari, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky:

“La squadra ha fatto bene 60 minuti, dove abbiamo creato tanto e dove Cragno è stato spettacolare. Dopo il secondo gol abbiamo fatto fatica”.

“Oggi c’era tanta gente, venivamo da un derby giocato bene e ormai le partite sono molto equilibrate. Noi manchiamo nei particolari, come oggi sui due gol. Abbiamo avuto intensità e fatto tante cose positive, ma non è bastato. Dobbiamo trovare umiltà e fare meglio, ci sono ancora tante partite”.

“Belotti? Tutta la squadra sta dando il massimo. E’ normale che il Gallo è un attaccante, oggi ha fatto gol e ci sta dando una mano, ma da solo non basta”.

“Nei primi 10 minuti, il Cagliari ha fatto meglio. Dopo il gol la squadra ha reagito e creato i presupposti per pareggiare. C’era la sensazione che potessimo vincerla, ma all’inizio sono stati migliori di noi”.

“Calo nel girone di ritorno? Il momento negativo è partito dal gol preso col Sassuolo, dopo aver cercato tanto. Dopo abbiamo perso partite equilibrate e fatto un grande derby. In questo momento non riusciamo a farle nostre. Ci sta che abbiamo un calo e lo paghi con i risultati. In questo momento stiamo pagando ogni minima cosa”.

ilnapolista © riproduzione riservata