ilNapolista

Tiago Pinto: «E’ dal 1 settembre che cercate di trovare problemi tra me e Mourinho»

A Sky: «Fate sempre la stessa domanda. Non riportate solo le parole dell’allenatore, siamo allineati»

Tiago Pinto: «E’ dal 1 settembre che cercate di trovare problemi tra me e Mourinho»

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima della partita di Conference League contro il Bodo/Glimt. Commentando il turnover scelto da Mourinho, che ha lamentato di avere pochi ricambi a disposizione, ha detto:

“È dal 1 settembre che voi cercate di creare un confronto tra me e Mourinho. Non riportate solo le parole dell’allenatore, quando parla così lo fa perché abbiamo un progetto che vogliamo portare avanti dal primo giorno. Abbiamo parlato a lungo della parola ‘tempo’ e siamo allineati, nessun dubbio. Inter o Juve hanno un progetto diverso, noi siamo uniti e allineati, siamo una famiglia come ha detto Mourinho ieri. Se facciamo il paragone con squadre che puntano a vincere il campionato o la Champions, è una storia diversa, ma questo fa parte del nostro progetto. A me, con tutto il rispetto per il vostro lavoro, dal primo settembre fate sempre la stessa domanda cercando un problema che non esiste”.

Sull’arbitraggio di Orsato in Juve-Roma:

“Rinforzo quello che ha detto Mourinho. Siamo concentrati nel migliorare come squadra, tutti hanno visto quello che è successo, ma non voglio parlare di arbitri”.

ilnapolista © riproduzione riservata