A “Tyc Sports”: «Leo è di un altro pianeta, mai visto nulla di simile. Credo che Cristiano non si darà pace per non essere venuto al Psg»
Angel Di Maria parla di Messi e del suo arrivo al Psg. Lo fa in un’intervista a “Tyc Sports”. Racconta i giorni caldi della trattativa.
«Quando ci siamo visti a Ibiza, aveva appena chiuso l’accordo col Barcellona. Poi giovedì mi spedì un messaggio e mi disse che era saltato tutto e che avrebbe cercato di venire al Psg. Credo che da noi si troverà meglio che in Catalogna».
«Abbiamo uno splendido rapporto dentro e fuori dal campo. Messi è di un altro pianeta, mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano Ronaldo, Neymar, Mbappe’, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho visto niente al livello di Leo».
Di Ronaldo dice:
«Credo che Cristiano non sia darà pace per il fatto di non essere venuto qui. La qualità e la quantità che ha oggi il Psg è qualcosa di unico. I grandi vogliono stare con i grandi e Cristiano sarebbe sicuramente voluto essere qui ma alla fine hanno preso Messi ed e’ andata molto meglio».