El Confidencial continua a rilasciare gli audio del presidente del Real, che non risparmia nessuno. Nell’ultimo episodio anche Guti: “E’ una capra, è subnormale”
“Florentino Perez insulta”, la serie. El Confidencial continua a rilasciare gli audio passati (molto passati) nei quali si può ascoltare il presidente del Real Madrid che offende un po’ di star madridiste e non solo. Il caso era scoppiato con Raul e Casillas “truffatori” ed era poi proseguito con “Ronaldo è un imbecille, Mourinho un viziato”. Oggi è il giorno di “Guti è un subnormale” e “Figo è un figlio di puttana”. Non si salva nessuno, collezionali tutti!
Nel mezzo c’è stata la difesa di Perez (“mi screditano per la Superlega”) e anche la rivelazione di Onda Cero: il club era stato ricattato, per questi audio rubati. Ma niente, si va avanti a puntate. E’ surreale, sembra “Crozza imita Florentino”.
E dunque, nell’episodio di oggi di “Perez insulta” scopriamo che di Guti Florentino disse nel 2012, quando il giocatore si era già ritirato, che non valeva niente: “Guti è come una capra, è subnormale”.
E di Figo, diventato presidente nel 2000, dice che era un giocatore tossico, come di Raúl: “Figo è quello che manda a puttane lo spogliatoio. È stato un figlio di puttana come Raúl. I due peggiori sono stati Figo e Raúl”.
Il Mundo Deportivo ricorda che Perez licenziò il portoghese nel 2005, e Guti se ne andò nel 2010, appena un anno dopo il ritorno di Florentino alla presidenza del Real Madrid.