Potrebbe essere quello dell’ad del club brianzolo il messaggio di cui ha parlato il portiere della Juve di recente. Galliani ha già convinto allo stesso modo Boateng
Nel futuro di Gianluigi Buffon potrebbe esserci il Monza, e il corteggiamento di Adriano Galliani. Qualche giorno fa il portiere della Juve (ormai ai titoli di coda dell’esperienza in bianconero) ha dichiarato che «è il tempo delle scelte folli» e di aver già ricevuto un messaggio contenente una proposta.
«Cerco nuovi stimoli: un dirigente, che in quanto a pazzia potrebbe addirittura superarmi, mi ha scritto di recente».
Il quotidiano scrive:
“E non è surreale pensare a Galliani, che lo scorso anno convinse Boateng a scegliere la B «bombardandolo di messaggini con canzoni d’amore». L’ad biancorosso nei mesi scorsi ha quasi convinto l’ex Pallone d’oro Kakà a scegliere la Brianza, ha sedotto Ibrahimovic e ha mezza parola con Ribery per la prossima stagione. Galliani ha riesumato un Balotelli che tutti davano per finito e che invece decisivo lo è stato a più riprese, in questa B del suo Monza”.
Già lo scorso anno Galliani lanciò l’amo.
“Galliani già lo scorso anno ammiccò a Buffon e farebbe ora ponti d’oro per averlo. Uno stimolo non da poco, per il Gigi nazionale: anche con il Monza in B”.