Gravina: «Agnelli? L’ho sentito. Cercare un dialogo con lui è doveroso»

«Ci sono i presupposti per il superamento di posizioni che in questo momento sono distanti. Io devo difendere la competizione, non le singole società».

Gravina: «Agnelli? L’ho sentito. Cercare un dialogo con lui è doveroso»

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha parlato alla stampa a margine di un incontro sul calcio dilettantistico e regionale svoltosi a Torino

«Certo che ho sentito Agnelli, per me è doveroso cercare un percorso di dialogo. Al di là delle scelte che prenderà, mi sento di dire che ci sono i presupposti per il superamento di posizioni che in questo momento sono distanti. Io devo difendere la competizione, non le singole società. Le regole prescindono le dimensioni economiche delle società e anche le loro tifoserie».