ilNapolista

Cormezz: uova sul pullman del Napoli

L’ultima beffa di una serata che ha riservato una sconfitta che non ci si aspettava, in una gara in cui ancora una volta è mancato il “veleno”

Cormezz: uova sul pullman del Napoli

Monica Scozzafava sul Corriere del Mezzogiorno ricorda che la disfatta di ieri contro la Juve è solo l’ultima di una lunga serie a Torino che solo il gol di Koulibaly aveva spezzato.

Il resto sono soltanto sconfitte, l’ultima ieri sera. Con la beffa ulteriore di uova lanciate sul pullman dall’idiota di turno.

A conti fatti il Napoli può recriminare di aver concesso troppo, ma nulla è ancora perduto per la qualificazione in Champions

Il peccato mortale è stato però aver ceduto alla cattiveria, più mentale che fisica, di una squadra che ha iniziato la partita con il sangue agli occhi, ha saputo gestire e, anche nel momento di massima pressione della squadra di Gattuso, ha opposto resistenza

Insomma, ancora una volta il Napoli ha giocato la sua partita, ha fatto il compitino, ma non ha vinto

Ma ancora una volta il Napoli ha approcciato senza quel veleno, che Gattuso invoca da un anno e mezzo, che ci si sarebbe aspettati di vedere dopo quattro vittorie consecutive.

ilnapolista © riproduzione riservata