ilNapolista

Il Mundo Deportivo: il Real flirta con Ronaldo ma non lo rivuole, è troppo vecchio e costoso

“Non hanno alcuna intenzione di pagare per l’acquisto di un giocatore di 36 anni, per poi pagargli i 31 milioni che guadagna alla Juventus”

Il Mundo Deportivo: il Real flirta con Ronaldo ma non lo rivuole, è troppo vecchio e costoso

Gli fa l’occhiolino, lascia la porta socchiusa, ma in realtà non gli interessa. “Il Real Madrid al momento non contempla il ritorno di Cristiano Ronaldo”, scrive il Mundo Deportivo. Perché i veri obiettivi del club sono Mbappé e Haaland.

La motivazione è chiara, scrive il giornale spagnolo:

Non hanno intenzione di pagare per l’acquisto di un giocatore di 36 anni, per poi pagargli i 31 milioni che guadagna alla Juventus. Anzi, il Real chiede ai suoi giocatori di ridurre il loro stipendio del 10%, che è poi uno dei principali ostacoli al rinnovo di Ramos”.

Sebbene la posizione ufficiale del Real Madrid con Cristiano pare chiara, però, “dal club stesso non smettono di strizzare l’occhio al portoghese”. Prima con il “può darsi” di Zidane e poi con un “vedremo” di Butragueño, attuale direttore delle relazioni istituzionali del Real. “Due strizzatine d’occhio a Cristiano Ronaldo da parte di due figure rappresentative del Real Madrid che continuano a dire che Cristiano non tornerà, ma che non smettono di aprirgli la porta per tornare”.

ilnapolista © riproduzione riservata