ilNapolista

Giampaolo: “Felice della stima di Cairo, ma servono i risultati”

L’allenatore del Torino in conferenza: “La nostra posizione di classifica non è veritiera, siamo fiduciosi di venirne presto fuori”

Giampaolo: “Felice della stima di Cairo, ma servono i risultati”

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha presentato la sfida di campionato con l’Udinese in conferenza stampa.

Sarà una partita ostica, l’Udinese è in un buon momento. Siamo preparati per affrontarla al meglio. Non si vive di giustificazioni ma di fatti ed è ciò che chiedo a loro. Sono felice della stima di Cairo ma non è sufficiente perché dobbiamo fare risultati. I gol subiti sono una mia responsabilità.

Il derby lo abbiamo perso per dettagli, lo confermo. Le scelte di formazione le faccio in funzione della partita, voglio tenere tutti i giocatori pronti. So che un momento così fa parte del calcio, il mio focus è sempre verso i calciatori.

Segre ha commesso un’ingenuità, gli ho parlato. Ma è un ragazzo che lavora seriamente, non c’è bisogno di crocifiggerlo. La contestazione è figlia del momento, anche noi siamo insoddisfatti. Non dormo sereno, ma dedico il mio tempo al Torino. Mi auguro che giocheremo senza esasperazione del nervosismo, senza perdere la ragione. La nostra posizione di classifica non è veritiera, siamo fiduciosi di venirne presto fuori.

ilnapolista © riproduzione riservata