ilNapolista

Roberto Insigne: “Lorenzo mi ha detto che tornerà contro di noi”

L’attaccante a Radio Punto Nuovo: “Ha un po’ di fastidio, ma sarà emozionante affrontarlo. Con Maggio parliamo in napoletano”

Roberto Insigne: “Lorenzo mi ha detto che tornerà contro di noi”

Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

L’ho sentito pochi minuti fa. Mi ha fatto una battuta: “Tornerò contro di voi”. Gli ho chiesto come stesse, ha detto che ha un po’ di fastidio. Quando mi ha detto che con noi sarebbe tornato, gli ho risposto: “Per forza?!” (ride, ndr). È un’emozione giocare contro di lui. Sia io che lui siamo riusciti a portare a casa 3 punti, un giocatore come Lorenzo sa come far passare questo brutto periodo. Domenica ce la giocheremo a viso aperto, siamo convinti della nostra capacità. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo stare sereni e fare ciò che sappiamo fare.

Caldirola? Sono due anni che giochiamo insieme, è un difensore straordinario, ha dimostrato anche di avere il fiuto del gol. Chi corre di più? Letizia è un bel treno (ride, ndr). Nello spogliatoio con Improta, Maggio e Schiattarella si parla in napoletano.

ilnapolista © riproduzione riservata