ilNapolista

Allan all’Everton per 23 milioni più 5 di bonus. Mancano le firme

Il brasiliano raggiunge così Ancelotti tecnico con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto (a dispetto della narrazione dei mesi scorsi)

Allan all’Everton per 23 milioni più 5 di bonus. Mancano le firme

Sembra terminata la laboriosa trattativa tra il Napoli e l’Everton per la cessione di Allan. Non c’è ancora il crisma dell’ufficialità, ma i due club hanno raggiunto l’accordo. Il club allenato da Carlo Ancelotti verserà la cifra di 23 milioni di euro più 5 di bonus. Il Napoli ha progressivamente abbassato le pretese. Si era partiti dalla somma di 40 milioni. Allan da mesi gioca a singhiozzo. Da quando è arrivato Gattuso sulla panchina del Napoli, fatta eccezione per il primo mese, è scivolato in panchina. E, dopo essere stato un protagonista delle notti Champions con Ancelotti in panchina, non è stato titolare nella doppia sfida col Barcellona. Gattuso gli ha preferito Demme. Le firme dovrebbero arrivare a stretto giro.

Allan raggiunge così Ancelotti allenatore con cui – a dispetto della falsa narrazione dei mesi scorsi – ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Si chiude così un rapporto di cinque anni tra il brasiliano e il Napoli. Cinque anni in cui Allan è diventato un insostituibile punto di riferimento del centrocampo.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata