ilNapolista

Zaniolo chiarisce alla Roma l’episodio del video in discoteca senza mascherina e con la sigaretta

Su Calciomercato.com. Il giallorosso ha spiegato di aver solo assaggiato la sigaretta della fidanzata e sottolineato che nei locali all’aperto, a Roma, nessuno indossa la mascherina. Il club non prenderà provvedimenti

Zaniolo chiarisce alla Roma l’episodio del video in discoteca senza mascherina e con la sigaretta

Ha scatenato parecchio scalpore, sui social, ieri, il video che ritrae Nicolò Zaniolo in una discoteca romana senza mascherina e con una sigaretta in bocca. Calciomercato.com riporta la spiegazione data dal calciatore giallorosso. Scrive:

Interpellato dalla Roma, Zaniolo ha chiarito di non essere un fumatore incallito. E di aver solo “assaggiato” la sigaretta della fidanzata, che quindi non poteva essere classificata tra i soggetti a rischio Covid. Naturalmente però la società gli ha raccomandato una maggiore cautela nelle uscite pubbliche, soprattutto notturne, per non alimentare il chiacchiericcio attorno al suo nome. Quanto alla presunta superficialità del comportamento, Zaniolo ha sottolineato che nei ristoranti all’aperto a Roma la mascherina non viene usata quasi da nessuno (e questo è vero). I dirigenti, che sono già preoccupati per la sovraesposizione mediatica e per il sovraccarico di pressione sulle spalle del ragazzo, lasceranno decantare l’episodio e non prenderanno provvedimenti disciplinari“.

ilnapolista © riproduzione riservata

flash newsPiù lettiTWEET