ilNapolista

Corsera: “Sarri non è mai entrato in sintonia con il gruppo Juventus”

“Il gioco latita, i sussulti sono dovuti ai singoli. Era stato chiamato a sostituire Allegri con l’obiettivo di dare alla squadra un gioco e l’organizzazione che, secondo molti, non aveva”

Corsera: “Sarri non è mai entrato in sintonia con il gruppo Juventus”
Ph Carlo Hermann/KontroLab

La sconfitta 4-2 a San Siro contro il Milan rischia di lasciare il segno in casa Juventus. Ecco cosa scrive il Corriere della sera:

La prima stagione di Sarri rischia di essere deludente. Lo scudetto non è un traguardo trascurabile. Ma non garantisce l’immunità al suo allenatore, chiamato a sostituire Allegri con l’obiettivo di dare alla squadra un gioco e l’organizzazione che, secondo molti, non aveva. Ma il tecnico non è mai entrato in sintonia con il gruppo. Il gioco latita. E lo scatto, che ha allontanato i rivali biancocelesti dopo il lockdown, è merito soprattutto dei nuovi gemelli, Ronaldo-Dybala, finalmente una coppia.

Aggiunge:

Lo scudetto non sembra in pericolo, a meno di un crollo verticale. (…) In questo momento non bastano gli schemi. Per cancellare questo schiaffone dovrebbe avere la squadra in mano, conoscerne i limiti e le debolezze. La sensazione è che invece si limiti a fare l’allenatore in una stagione che deve ancora dire tutto.

ilnapolista © riproduzione riservata