ilNapolista

Tuttosport: al Napoli piace Sirigu (lo voleva già Ancelotti due anni fa)

De Laurentiis apprezza il suo talento abbinato all’affidabilità, serietà e professionalità. Due anni fa il portiere del Torino non se la sentì di lasciare i granata

Tuttosport: al Napoli piace Sirigu (lo voleva già Ancelotti due anni fa)
Sirigu

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Napoli starebbe seguendo il portiere del Torino, Sirigu, già da un po’. Tra l’altro sul giocatore ci sarebbero diverse squadre, non solo gli azzurri. A De Laurentiis Sirigu piace molto, scrive il quotidiano sportivo, come Belotti.

“Tutti guardano e vogliono il Salvatore del Toro. Perché il portierone dei granata piace a tutti, proprio a tutti. Il Milan, ad esempio, pare abbia già imbastito discorsi con il suo entourage, ma anche il Napoli è tentato dalla sua grande bravura; talento abbinato ad affidabilità, serietà, professionalità. Aurelio De Laurentiis segue il portiere da tempo tempo, oltre che Belotti. È da due anni che gli sta dietro, già lo avrebbe voluto Ancelotti, ma alla fine Sirigu non se l’è sentita di lasciare e tradire il Toro. Urbano Cairo, poi, almeno in quell’occasione, non aveva avuto tentennamenti, prolungandogli il contratto. Era il 7 luglio del 2018 e il portiere firmò un nuovo rapporto con il club di via Arcivescovado, quello tuttora in vigore sino al 30 giugno del 2022”.

ilnapolista © riproduzione riservata