ilNapolista

Sarri: Juve-Inter a porte chiuse? Allora valga per tutta la Serie A

Il tecnico bianconero risponde piccato a un giornalista francese, sul rischio coronavirus per i tifosi italiani a Lione: “Abbiamo fatto 3.000 tamponi e abbiamo un certo numero di positivi. Voi ne avete fatti molto meno e ne avete di meno”

Sarri: Juve-Inter a porte chiuse? Allora valga per tutta la Serie A
Ph Carlo Hermann/KontroLab

“Se Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse, credo che la stessa cosa dovrebbe valere per tutta la Serie A”.

Così Maurizio Sarri, nella conferenza pre-Champions risponde alle domande sull’emergenza da coronavirus che riguarda il big match della serie A di domenica sera, ma anche la trasferta dei tifosi bianconeri a Lione.

“Attendiamo comunicazioni ufficiali. Ma credo che dovrebbe valere per tutta la Serie A. Perché anche in altri stadi sicuramente andranno spettatori che per tutta la settimana lavorano in Lombardia, Piemonte e nelle altre regioni italiane”.

Sarri risponde piccato alla domanda di un giornalista francese, sul rischio di far viaggiare i tifosi della Juve in Francia: “Abbiamo fatto 3.000 tamponi e abbiamo un certo numero di positivi. Voi ne avete fatti molto meno e ne avete di meno. Se ne farete di più ne troverete di più. E’ un problema europeo. Ritengo che i nostri tifosi abbiano tutto il diritto di essere qui. Abbiamo tutti un problema e il dovere di cercare di contenerlo in prima battuta, e di risolverlo in seconda battuta”.

ilnapolista © riproduzione riservata