ilNapolista

Comi: “Partite così sono inaccettabili, bisogna riflettere molto”

Il direttore generale del Torino: “Quando si fa una riflessione si fa una riflessione globale, allenatore, società, giocatori. Vedere una squadra rassegnata è la cosa più brutta”

Comi: “Partite così sono inaccettabili, bisogna riflettere molto”

Dopo un lungo confronto nello spogliatoio dello stadio di Lecce, tra la dirigenza del Torino e l’allenatore Walter Mazzarri, il direttore generale dei granata, Antonio Comi, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Non è il momento di parlare, ma di riflettere. Queste sconfitte fanno male all’ambiente, ai ragazzi, alla società. Credo che sia giusto riflettere molto. Partite così sono inaccettabili. L’atteggiamento dei ragazzi non è stato quello che ci aspettavamo, è il momento di riflettere. A caldo non è mai bello parlare. Non c’è bisogno di fare tante parole, ma di riflettere. Quando si fa una riflessione si fa una riflessione globale, allenatore, società, giocatori. Bisogna essere bravi a valutare queste partite che sono inaccettabili, dobbiamo capire il perché. E vedere una squadra rassegnata è la cosa più brutta. Dobbiamo assolutamente reagire, perché le qualità ci sono. Ora faremo le riflessioni, poi valuteremo tutto. Servono decisioni rapide”.

ilnapolista © riproduzione riservata