ilNapolista

Tuttosport: Crisi Torino, Mazzarri ora rischia. Cairo valuta i possibili sostituti

Dopo i 7 gol presi dall’Atalanta, pesa l’eliminazione dalla Coppa Italia. Longo, Ballardini e De Biasi i nomi in ballo

Tuttosport: Crisi Torino, Mazzarri ora rischia. Cairo valuta i possibili sostituti

Walter Mazzarri non è più così sicuro di rimanere l’allenatore del Torino. Se nemmeno il 7-0 rimediato in casa dall’Atalanta aveva scosso le convinzioni del presidente Cairo, i quattro gol presi ieri dal Milan con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia ora mettono davvero in crisi il futuro dell’allenatore. Secondo Tuttosport infatti Cairo sarebbe ad un passo dall’esonero, e starebbe già valutando i nomi dei sostituti.

“La notte di San Siro ha dimostrato come la squadra, a prescindere dalle sorti di Mazzarri, abbia quell’anima che aveva smarrito nella notte delle streghe con l’Atalanta. Però ha pure confermato anche come basti un piccolo baco nell’ingranaggio per far sciogliere certezze che sono alquanto labili nella psiche dei giocatori: forse anche di questo avrà parlato Cairo nello spogliatoio con l’allenatore, subito dopo il match”.

La fiducia post-Atalanta pare già consumata:

“Una partita che dimostra anche come Mazzarri non riesca più a entrare nella testa della squadra come accadeva quando l’allenatore era ben saldo alla sua panchina. Il suo futuro rimane pericolosamente in sospeso. Si naviga a vista con Longo e Ballardini come probabili eredi per raccogliere l’eredità dell’ex allenatore dell’Inter (in sudordine De Biasi, sempre che non accetti il corteggiamento dell’Iran)”.

ilnapolista © riproduzione riservata