ilNapolista

Continuate a chiamarlo Edu Vargas, Lozano nel frattempo ha preso a paccheri parecchia gente

Non è che mo’ a Luperto gli possiamo chiedere di tenere pure i piedi, già è tanto che fiero difende, spinge, e si sovrappone.

Continuate a chiamarlo Edu Vargas, Lozano nel frattempo ha preso a paccheri parecchia gente

1)Allerta Meteo ” Guarda che domani te li devi tenere tu i bambini, azz tu corri dietro ad un pallone ed io, con le scuole chiuse, devo sacrificarmi?”
“Amo’ ma sto in ritiro!”
“Non me ne importa” e cosi a Kalidou è partita l’ignoranza. Però sfido chiunque a riprendersi e a giganteggiare come ha fatto lui! ?

2) Ha detto il Chucky – Gennaro – Lozano che potete pure continuare a chiamarlo Edu Vargas, lui nel frattempo, nel suo ruolo, ha preso a paccheri parecchia gente.
Ah che soddisfazione!?

3) Lorenzo si è caricato la squadra sulle spalle, attaccando, difendendo, tirando, imprecando, passando, sbagliando, amando questa maglia. Il capitano sorride alle nostre anime,
abbracciamolo, tutti insieme <3

4)Prendiamo più pali noi che un lampadato in risvoltini che esordisce in un collettivo studentesco citando frasi del libro della De Lellis. ?

5) Non è che mo’ a Luperto gli possiamo chiedere di tenere pure i piedi, già è tanto che fiero difende, spinge, e si sovrappone. Fino a qualche mese fa “chill ‘o stopper faceva” cit. il signore nel bar stamattina. Gli diamo torto? ?

6) Per papà il Salisburgo aveva troppi cinesi, inutile spiegargli che fossero, uno coreano ed uno giapponese, niente per lui erano cinesi. Per noi invece il centrocampo è uno schizzo surrealista, tipo “Orologi molli” di Dalì, spettacolare da vedere, tenero da mettere i brividi.?

7) Secondi nel girone, zero sconfitte, punto fondamentale e per niente scontato, ad una vittoria dalla qualificazione. In Europa a parlare è solo il campo, ed il Napoli, nonostante tutto, resta protagonista e vivo. ??

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata