ilNapolista

Liverpool, Adrian si infortuna a causa di un tackle di un tifoso

L’eroe della Supercoppa ha una caviglia gonfia dopo la scivolata con cui è stato travolto da un supporter dei Reds la sera della finale. Klopp: “E’ incredibile”

Liverpool, Adrian si infortuna a causa di un tackle di un tifoso

Guai in vista per il Liverpool. L’indisponibilità di Allison ha costretto i Reds a schierare Adrian nella finale di Supercoppa Europea conclusasi con la vittoria della squadra. Ora, però, si è infortunato anche Adrian. E in modo davvero incredibile, come racconta Gianluca Di Marzio.

Dopo aver parato ad Abraham il calcio di rigore decisivo per la vittoria del Liverpool, Adrian è corso a festeggiare con i compagni di squadra e l’allenatore ma è incappato nell’invasione di campo di un tifoso del Liverpool.

Il giovane è andato incontro al gruppo dei calciatori -con un tackle che ha colpito proprio Adrian. Il portiere si è subito rialzato, ma sembra che la scivolata gli abbia provocato degli strascichi.

Lo ha confermato lo stesso Klopp nella conferenza stampa per la partita contro il Southampton:

“Al momento ha la caviglia gonfia. E’ incredibile”.

Il Liverpool potrebbe essere costretto a schierare il terzo portiere,il 35enne Andy Lonergan che finora non ha mai esordito in Premier League.

ilnapolista © riproduzione riservata