ilNapolista

Ferrero: “Se non siamo d’accordo sul prezzo, Vialli dovrà venire un’altra volta”

Il presidente della Samp a Sky Sport: “Non ho mai fatto rialzi. Anzi, proprio perché c’è il signor Vialli ho diminuito il valore, per far contenti tutti quei tifosi che mi insultano”

Il passaggio di proprietà della Sampdoria da Massimo Ferrero a Gianluca Vialli è quasi completo. Il proprietario del club ha parlato dell’argomento ai microfoni di Sky Sport, come riportato da Gianluca Di Marzio.

“Io sono molto felice se Vialli parla con i suoi investitori e paga il giusto prezzo per la Samp. Non ho mai fatto rialzi. Anzi, proprio perché c’è il signor Vialli ho diminuito il valore, per far contenti tutti quei tifosi che mi insultano”.

Ferrero ha dichiarato di essere stato addolorato degli insulti ricevuti, anche perché con lui la squadra è sempre andata bene:

“Cosa vogliono da un presidente? Vogliono Vialli? Ben venga Vialli, ma il comunicato non ha nessuna validità”.

Il riferimento, spiega Di Marzio, è alla lettera d’intenti sulla cessione della società al Gruppo Vialli annunciata in questi giorni.

L’accordo, comunque, non è ancora stato trovato:

“Ci dobbiamo incontrare e trovare un accordo sul valore della Sampdoria. Perché se non c’è quel valore i tifosi possono anche insultarmi, ma rammaricato e con il cuore in mano Vialli non verrà. Io non vado a casa delle persone cercando di svalorizzarla. Non vedo l’ora che questa telenovela finisca, perché se non siamo d’accordo sul prezzo Vialli dovrà venire un’altra volta. Perché vorrebbe dire che i suoi investitori o non amano la Sampdoria o non vogliono fare gli affari”.

ilnapolista © riproduzione riservata