ilNapolista

CorSport: L’Inter accetta l’offerta di 65 per Icardi, ma Mauro continua a dire no al Napoli

De Laurentiis è pronto ad accontentare l’argentino anche con un lauto ingaggio. Lui insiste a voler rimanere nell’Inter. La Juve non si fa avanti

CorSport: L’Inter accetta l’offerta di 65 per Icardi, ma Mauro continua a dire no al Napoli

L’Inter ha detto sì. Il Napoli ha offerto 65 milioni per Icardi e il club nerazzurro ha accettato. Fosse solo per le due società, l’affare sarebbe già concluso e l’argentino potrebbe indossare la maglia azzurra, scrive il Corriere dello Sport.

Neppure sull’ingaggio ci sarebbero problemi. De Laurentiis sarebbe disposto ad accontentare Icardi con un’offerta “ottima e abbondante”.

Ma a dover dare l’ultima parola c’è proprio lui: Maurito. Che continua a restare fermo sulle proprie posizioni.

Ieri ha ottenuto dall’Inter la maglia numero 7 e sempre ieri sia lui che Wanda hanno postato sui social le foto dei lavori in corso nella loro casa di Milano.

L’unica altra squadra che prenderebbe in considerazione oltre all’Inter, per il momento, è la Juventus. Che, però, non ha avanzato alcuna proposta. Paratici, del resto, è impegnato a sbrogliare il nodo delle cessioni. E non è detto che, pure se ci riuscisse e se si facesse avanti con l’Inter, Marotta e Ausilio, in questo momento si sederebbero a trattare.

Scrive Pedullà:

“Siamo molto sinceri: fossimo del Napoli, ci saremmo già stancati. Perché pensiamo, in modo definitivo, che non devo convincerti ad accettare una proposta più che interessante. Se non vuoi, amen!”.

Anche perché, continua, il Napoli sta facendo aspettare Llorente, non esattamente l’ultimo della compagnia.

ilnapolista © riproduzione riservata