ilNapolista

Sport Mediaset: Icardi vuole rimanere all’Inter, ha chiesto e ottenuto la maglia numero 7

Mentre il Napoli lo insegue, Maurito vuole solo l’Inter e ha chiesto di allenarsi con i compagni senza subire discriminazioni

Sport Mediaset: Icardi vuole rimanere all’Inter, ha chiesto e ottenuto la maglia numero 7

Mentre il Napoli continua a cercare Maurito Icardi, Mauro Icardi non si fila nemmeno di striscio né il Napoli né tutto quel che anche vagamente somiglia alla squadra azzurra. A meno di clamorose svolte, De Laurentiis sembra indossare i panni di Adele H, la donna follemente innamorata – fino all’ossessione – del tenente Pinson. Ma siamo nel calciomercato, non in un film di Truffaut.

Nel palleggiamento tra vita reale e vita percepita, la vita reale fornisce una notizia. Attraverso Sport Mediaset. E cioè che Mauro Icardi – a sua volta Adele H. dell’Inter – avrebbe chiesto e ottenuto all’Inter la maglia numero 7. Visto che la 9 è finita sulle spalle di Lukaku.

Scrive Sport Mediaset che si tratta di “una mossa che potrebbe creare un piccolo caso interno costringendo Alexis Sanchez a mostrare altro sulle spalle”.

L’altra notizia, che non è una notizia, è che Icardi è fermamente deciso a rimanere all’Inter. Scrive Sport Mediaset:

La richiesta alla società, eventualmente da raggiungere anche tramite il Collegio Arbitrale con l’intermediazione di un avvocato, sarebbe invece di considerarlo a tutti gli effetti un calciatore come un altro, appellandosi all’articolo 7 dell’accordo collettivo dei calciatori che prevede che ogni atleta debba allenarsi in condizioni di parità, senza discriminazioni o differenziazioni.

ilnapolista © riproduzione riservata