ilNapolista

CorSport: Obiettivo Icardi. Il Napoli finge distacco ma è interessatissimo

Il Napoli non ignora James e non dimentica Lozano, ma, al momento, Mauro è la priorità

CorSport: Obiettivo Icardi. Il Napoli finge distacco ma è interessatissimo

Il Napoli non ignora James Rodriguez, non dimentica Lozano. Ma guarda ad Icardi come una priorità. È quanto scrive il Corriere dello Sport. e Maurito è qualcosa da maneggiare con cura, al centro di un groviglio di vicende che toccano Torino, Milano, Manchester, Parigi e Roma.

Ci sono stati più contatti. De Laurentiis ha aperto parlando con Marotta. Prima ancora, Giuntoli aveva contattato con Wanda Nara.

“una situazione che sta per evolversi, che ha bisogno di una sua tempistica, anche perché ognuno, ovviamente, cura i propri interessi”

L’Inter chiede 80 milioni. Ma deve venderlo, perché Icardi è fuori dal progetto, un separato in casa, non può restare ad Appiano.

L’argentino ha delle richieste difficili da soddisfare, ma è chiaramente l’attaccante a cui puntare.  De Laurentiis però non ha fretta. Può contare su una squadra solida, Icardi sarebbe solo un’arma in più che regalerebbe al gruppo e al tecnico solo ad un prezzo ragionevole. Ma il Napoli, che finge di essere distaccato, scrive il Corriere dello Sport, è in realtà interessatissimo.

E allora, mentre aspetta di capire come si comporterà il Real Madrid con James Rodriguez e che il Psv riveda la richiesta per Lozano, il Napoli si informa e dialoga con l’Inter. Prova a convincere Marotta ad abbassare le pretese e a convincere Icardi ad andare via, in una città che con gli argentini ha sempre avuto incredibili storie d’amore.

ilnapolista © riproduzione riservata