ilNapolista

CorSport: Giuntoli incontra Wanda. La Juve resta alla finestra ad aspettare

Mauro preferirebbe i bianconeri, che aspettano di vedere come andrà a finire la guerra tra l’argentino e l’Inter. Icardi non vuole darla vinta alla società mentre il suo cartellino è in caduta libera

CorSport: Giuntoli incontra Wanda. La Juve resta alla finestra ad aspettare

De Laurentiis lo ha detto chiaramente: “Non incontrerò Wanda Nara e non ho intenzione di incontrarla. Icardi non ci interessa”.

L’incontro Giuntoli-Wanda a Milano

Ed è vero, scrive il Corriere dello Sport: il presidente non ha incontrato la moglie-agente dell’argentino. Ci ha pensato Giuntoli, una settimana fa, a Milano.

Il ds partenopeo ha sondato la possibilità di apertura nei confronti del Napoli, le cifre dell’ingaggio e quelle per i diritti di immagine. La volontà è quella di sfidare la Juve di Sarri.

Juve che, intanto, sta a guardare.

La guerra con l’Inter

La situazione di Icardi è complicata. Sperava di poter convincere Conte a dargli una maglia, invece il nuovo tecnico nerazzurro lo ha escluso dal primo istante in ritiro fino alla decisione presa di comune accordo con la società di lasciare Lugano.

Ieri l’argentino è rimasto nella sua villa di Como con la famiglia. Da oggi sarà alla Pinetina per l’allenamento in solitaria. La sua forma fisica è di gran lunga inferiore a quella dei compagni, a causa dell’infortunio edei due mesi di assenza pressoché totale di allenamento.

Un futuro da separato in casa?

Con Icardi non si sa mai, scrive il Corriere dello Sport. Pur di non darla vinta all’Inter, che considera colpevole di averlo emarginato ingiustamente, potrebbe anche decidere di restare in squadra da separato in casa. Ha già detto no ad Atletico Madrid, Roma e Napoli. L’unica opzione che lo interesserebbe è la Juventus, perché così la famiglia non lascerebbe Milano, dove ha acquistato una nuova casa.

Il contratto e l’ingaggio

Con l’Inter è legato da altri due anni di contratto. Ha un ingaggio di 5,1 milioni più altri 500mila euro che gli saranno garantiti dalla partecipazione alla Champions. In caso di firma con la Juve i bianconeri partirebbero da 7,5 milioni l’anno più bonus, in pratica si arriverebbe a una cifra tra i 9 e i 10 milioni.

La Juve aspetta alla finestra

La Juve resta alla finestra a guardare, assiste da spettatrice alla guerra tra Icardi e l’Inter, tenendo rapporti distesi e continui con Wanda. Per il momento nell’organico non c’è spazio: bisogna prima cedere almeno due tra Higuain, Kean e Mandzukic. Poi, ci si potrà tuffare nell’affare, approfittando della valutazione in caduta libera del cartellino di Icardi. Qualche settima fa era ancora sui 60 milioni, ora si ragiona sui 35-40.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata