ilNapolista

CorSport: Napoli e Inter pensano a uno scambio Insigne-Icardi

Ci sarebbero contatti tra i club per trovare un compromesso. L’Inter vuole cedere il capitano. Zielinski piace a Conte ma è incedibile. La scelta cade su Lorenzo

Che il Napoli sia interessato a Icardi non è un mistero. E l’Inter non ha chiuso la porta al Napoli, anche se è una sua diretta concorrente. Ma per arrivare a portare Maurito in azzurro occorre uno scambio e a Conte piace Zielinski. Piotr, però, è considerato incedibile dal club di De Laurentiis.

E allora si pensa ad un altro scambio, di cui parla oggi il Corriere dello Sport: Insigne all’Inter e Icardi al Napoli.

L’idea pare sia venuta fuori qualche giorno fa durante un contatto tra i due club. Adesso bisogna capire se le due parti vorranno perseguire la strada.

Una cosa è certa, scrive il quotidiano sportivo: Maurito non ha passato una stagione tranquilla in nerazzurro e l’Inter è pronta a negoziare la sua cessione, anche se a condizioni precise, come sanno anche la Juve e la Roma. D’altra parte, il Napoli aveva già pensato a Icardi dopo l’addio di Higuain e ora ci sta facendo un altro pensiero nella ricerca di un attaccante al momento in corso.

Così, dopo una serie di richieste di Marotta rifiutate da De Laurentiis, scrive il CorSport,

“gli intermediari hanno individuato un nome forte quanto quello di Icardi”

ovvero proprio Lorenzo. Il quale, nonostante la pacificazione avuta a casa di Ancelotti, continua ad avere “qualche pensiero”.

“L’idea comunque è stata lanciata, Napoli e Inter studiano, si annusano, riflettono proprio come i due giocatori”.

ilnapolista © riproduzione riservata