ilNapolista

CorSport: Icardi al Napoli? Unica possibilità lo scambio con un incedibile

L’Inter non chiude al Napoli. Ma Icardi potrebbe arrivare solo con la cessione di uno tra Zielinski, Allan, Fabian Ruiz e Milik

CorSport: Icardi al Napoli? Unica possibilità lo scambio con un incedibile

Nessuna offerta per Mauro Icardi da parte del Napoli, ma richiesta di informazioni sì. Lo scrive Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport, ricordando che già nell’estate del 2016 il club di Ancelotti provò a portare l’attaccante dell’Inter in città, con un’offerta di più di 60 milioni ma che, all’epoca, incontrò l’opposizione dell’Inter. Oggi, invece, l’Inter lo ha messo sul mercato

“e non ci sarebbe alcuno sbarramento per il club partenopeo, nonostante sia un rivale diretto in campionato”.

Per cedere Maurito al Napoli si metterebbe in piedi uno scambio, scrive il quotidiano sportivo. Sono parecchi i giocatori del club di Ancelotti che piacciono all’Inter: Zielinski, Allan, Fabian Ruiz e Milik. Tutti considerati, però, incedibili da De Laurentiis.

“Discorso chiuso quindi? Su queste basi sì, ma su altre, magari più avanti, potrebbe essere riaffrontato”

Anche la Roma ha mostrato interesse per l’affare, in occasione degli incontri per Dzeko, ma il club giallorosso non ha ampio margine di manovra rispetto ad un investimento che sarebbe pesantissimo. All’Inter interessa anche Kolarov, ma nel caso della Roma solo Zaniolo “potrebbe fare la differenza per tagliare l’esborso cash”. Ma non sembra proprio che la Roma abbia tra i suoi piani quello di perdere il giovane talento della Nazionale.

E Maurito? Pedullà scrive che andrebbe subito alla Juve ma che “ha memorizzato l’occhiolino strizzato dal Napoli” anche se non è andato oltre. Certo è difficile che approdi alla Roma, destinazione poco gradita.

ilnapolista © riproduzione riservata