ilNapolista

CorSport: i nomi caldi del mercato del Napoli. Torna anche Elmas

Lozano, Rodrigo, ma anche Elmas e Icardi, Castagne e Ilicic, sempre più vicino. L’Atalanta vuole Inglese, l’Atletico Madrid punta su Hysaj. Il quotidiano sportivo racconta le trattative più calde

CorSport: i nomi caldi del mercato del Napoli. Torna anche Elmas

Sul Corriere dello Sport una panoramica del mercato del Napoli.

C’è l’interesse per Maurito Icardi, ma anche la grande passione di Ancelotti per Lozano del Psv. In 40 partite ha totalizzato 21 gol e 17 assist. L’affare non è semplice e bisogna capire quanto il Napoli piace a Lozano. Il suo manager, Raiola, ci sta lavorando.

In seconda battuta c’è Rodrigo del Valencia. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 120 milioni di euro. Il Valencia lo valuta tra i 60 e i 65 milioni. Piace anche al Barcellona.

C’è poi il tavolo con l’Atalanta. Giuntoli segue Castagne e accelera per Ilicic, “ogni giorno sempre più vicino”. In ballo ci sono altri due affari: Zapata, che piace al mister e Inglese, a cui invece mira il club di Percassi.

Per il centrocampo torna alla ribalta Elif Elmas, diciannovenne del Fenerbahce e della Nazionale macedone. Su di lui si è informata anche la Fiorentina. Il Fenerbahce lo valuta 18 milioni ma per Giuntoli la cifra è troppo alta.

Sul fronte delle uscite in prima linea c’è Hysaj, per il quale c’è l’interesse dell’Atletico Madrid, che però ha giudicato troppo alta la prima richiesta del Napoli, di 30 milioni. Il club spagnolo non vorrebbe investire più di 25 milioni. La trattativa va avanti.

ilnapolista © riproduzione riservata