ilNapolista

Sky: oggi incontro agente Allan-Giuntoli-Ancelotti

Dopo quello con l’agente di Hysaj, un altro confronto a Castel Volturno. Ipotesi aumento dell’ingaggio. Nessuna proposta ufficiale del Psg

Sky: oggi incontro agente Allan-Giuntoli-Ancelotti

Ipotesi aumento ingaggio

Dopo l’incontro con Mario Giuffredi in qualità di procuratore di Hysaj – terminato positivamente, col ritorno al sereno – oggi è il giorno di Eduardo Uram procuratore di Allan. L’incontro avverrà a Castel Volturno. Ne dà notizia Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24. L’agente del brasiliano avrà un confronti sia col direttore sportivo Giuntoli sia con Carlo Ancelotti.

Ovviamente all’ordine del giorno c’è anche l’ipotesi ritocco dell’ingaggio visto che il brasiliano è un calciatore richiesto sul mercato. Nelle ultime ore si è scritto molto di un interessamento del Psg nei suoi confronti. Al momento, non è stata depositata alcuna proposta ufficiale, ma per una cifra enorme – circa 80 milioni – ovviamente il club ci penserebbe prima di trattenere il centrocampista. Centrocampista che tra l’altro al Psg potrebbe godere di un contratto milionario: si è scritto di otto milioni netti a stagione.

In caso di cessione di Allan, il Napoli sta pensando al cagliaritano Barella. Il colpo sarebbe riuscire a prendere Barella senza privarsi di Allan.

ilnapolista © riproduzione riservata