ilNapolista

Sky: Diawara può andar via a titolo definitivo. Rog in prestito

Il Napoli fa il punto sui possibili partenti. Diawara piace al Wolverhampton e alla Fiorentina. Incontro tra Giuntoli e il procuratore di Hysaj

Sky: Diawara può andar via a titolo definitivo. Rog in prestito

Incontro Giuntoli-procuratore Hysaj

Da Sky Sport collegamento con Napoli. Aggiornamenti sull’incontro in corso tra Cristiano Giuntoli e Mario Giuffredi procuratore di Hysaj. L’albanese non è molto contento, pochi giorni fa il suo procuratore ha detto: «Se è diventato un’alternativa, pronti a togliere il disturbo». Ricordiamo che in Champions solo una volta, contro la Stella Rossa a Belgrado, è partito titolare. Poi ha giocato il secondo tempo a Napoli contro i serbi e 14 minuti a Napoli contro il Psg. In campionato, Hysaj è il sesto calciatore più utilizzato da Ancelotti con 1301 minuti giocati.

Sky ricorda che la clausola rescissoria è molto alta, 50 milioni di euro, che – aggiungiamo noi – probabilmente nessun club in questo momento sarà disposto a pagare.

Sky Sport fa il punto anche la posizione di Rog e Diawara. Rog potrebbe accettare anche una soluzione in prestito, ad esempio al Genoa, oppure in via definitiva: ad esempio all’Eintracht Francoforte. Per Diawara, invece, il Napoli ragiona a una soluzione a titolo definitivo: Fiorentina oppure Wolverhampton.

ilnapolista © riproduzione riservata