ilNapolista

CorSport: “C’è l’accordo tra il Napoli e Fornals”

Blitz del club, intesa raggiunta col procuratore del calciatore: contratto di cinque anni. Pronti i soldi per la clausola da versare al Villarreal

CorSport: “C’è l’accordo tra il Napoli e Fornals”

Incontro tra Giuntoli e il suo procuratore

Come già scritto ieri sera, è Pablo Fornals il nome nuovo del centrocampo del Napoli. Soprattutto se, come pare, dovesse andare in porto per Allan al Psg. Oggi il Corriere dello Sport scrive che c’è l’accordo tra il giocatore e il Napoli e che il club deve solo pagare la clausola rescissoria al Villarreal. Il quotidiano parla di clausola di 28 milioni. Potrebbe essere di 30. Siamo lì.

Le cifre di Fornals, 29 partite, 3 gol e 4 assist finora in metà stagione: 28 milioni di euro, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria, mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale già ritenuto gradito. E dunque accettato: il colloquio tra il ds Giuntoli e Vicente Toldrà, il manager di Pablo, è stato fruttuoso, altroché, e non è un caso che a Vila-real siano tutti convinti che ormai la storia sia destinata allo champagne. Un blitz in piena regola, quello del Napoli, che dovrebbe garantire ad Ancelotti un altro centrocampista della scuola spagnola di ultima generazione, ritenuto tra l’altro un grande talento.

ilnapolista © riproduzione riservata