ilNapolista

Il Real Madrid crolla 3-0 con l’Eibar

Quinta sconfitta in campionato (in tredici partite) e prima per Solari. Prosegue la crisi dei Blancos colpiti anche da Football Leaks

Il Real Madrid crolla 3-0 con l’Eibar
Una foto d'archivio di Florentino Perez con Cristiano Ronaldo

Quinta sconfitta in Liga

Quinta sconfitta in tredici partite di campionato per il Real Madrid. La prima targata Solari che nelle due precedenti partite di Liga aveva vinto 2-0 col Valladolid e 4-2 fuori casa col Celta Vigo. Solari è subentrato a Lopetegui esonerato dopo l’umiliante sconfitta per 5-1 subita al Camp Nou contro il Barcellona. Levante, Alaves e Siviglia le altre squadre che hanno battuto il Madrid in campionato. Stavolta, invece, lontano dal Bernabeu, i blancos sono stati umiliati dai baschi dell’Eibar. Tre a zero il punteggio finale, con vantaggio al 16esimo di Gonzalo Escalante e poi due gol in avvio di ripresa con Enrich e Kike. Per l’Eibar è la prima vittoria della propria storia contro la squadra che ha vinto tredici Coppe dei Campioni.

Continua quindi la crisi del Real Madrid che è stato colpito anche da Football Leaks con le rivelazioni su Sergio Ramos trovato positivo all’antidoping dopo la finale di Champions vinta a Cardiff per 4-1 contro la Juventus. Al momento, il Real Madrid è sesto in classifica in Liga con appena 2o punti. Al momento, ad appena quattro punti dal capolista Barcellona che stasera ha il big match contro l’Atletico Madrid che è secondo a 23 punti (a pari merito col Siviglia e l’Alaves). La classifica è molto corta. Non sappiamo quanto possa essere di conforto per il club di Florentino Perez.

ilnapolista © riproduzione riservata