Gazzetta: Cavani acciaccato e isolato nello spogliatoio del Psg

Situazione complicata per Cavani, assente nel match contro il Lille e in difficoltà rispetto alla nuova intesa tra Mbappé e Neymar.

Gazzetta: Cavani acciaccato e isolato nello spogliatoio del Psg

Non ha giocato in Ligue 1

Al di là delle suggestioni di mercato per un eventuale ritorno a Napoli, la gestione di Edinson Cavani resta un caso per il Psg. Lo scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola. La squadra francese ha fatto a meno dell’attaccante uruguagio per il match contro il Lille, dopo che giovedì ha dovuto interrompere l’allenamento per un problema fisico. Le parole di Tuchel: «Non è al 100% e non abbiamo voluto correre rischi. Cavani verrà a Napoli solo se sarà al massimo».

Solo che nel frattempo Neymar e Mbappé si trovano a meraviglia nel 3-4-3 visto nella ripresa contro il Napoli, il Psg visto contro il Lille è una squadra equilibrata e pericolosa. Per questo «l’ex centravanti del Napoli sembra essersi isolato e intristito nello spogliatoio del Psg, ieri si è allenato normalmente ma il suo impiego per il match del San Paolo è ancora da verificare. Del resto, Tuchel si è accorto che può fare a meno di lui». Per il resto, la formazione dei francesi sembra fatta: Verratti titolare a centrocampo (con Rabiot) nonostante la disavventura vissuta in settimana, Kimpembe in difesa e soprattutto Buffon in porta. Per l’estremo difensore italiano sarà l’esordio in Champions League con la sua nuova maglia, dopo aver scontato tre turni di squalifica.

ilnapolista © riproduzione riservata