ilNapolista

Verso Sampdoria-Napoli: Fabian lavora in gruppo, Sky preannuncia Verdi e Diawara titolari

Ancelotti studia la formazione per Sampdoria-Napoli: il tecnico emiliano starebbe pensando a una rotazione per Hamsik e Callejon.

Verso Sampdoria-Napoli: Fabian lavora in gruppo, Sky preannuncia Verdi e Diawara titolari

Domani conferenza di Ancelotti

Due giorni a Sampdoria-Napoli, terza giornata di campionato. La squadra di Ancelotti prepara a Castel Volturno la trasferta di Genova, e ritrova Fabian Ruiz. Nonostante la Gazzetta di questa mattina abbia scritto che il centrocampista spagnolo non sarebbe stato a disposizione per la partita di Marassi, il club partenopeo ha annunciato il suo rientro in gruppo sul sito ufficiale. Possibile, dunque, che l’ex Betis possa aggregarsi ai compagni in partenza domani verso Genova.

Le ultime notizie di Sky suggeriscono due cambi di formazione per Ancelotti. Secondo la redazione milanese, il tecnico azzurro starebbe pensando a Diawara e Verdi dal primo minuto. Per il centromediano guineano si tratterebbe della prima partita dal primo minuto (due volte è entrato a partita in corso), per l’esterno ex Bologna la maglia da titolare coinciderebbe anche con l’esordio ufficiale in azzurro. Potrebbero fargli posto Marek Hamsik e Josè Maria Callejon. Per il resto, dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto Lazio e Milan.

ilnapolista © riproduzione riservata