ilNapolista

Modric smentisce tutti: «Non ho mai contattato l’Inter»

Il commento di Modric su Instagram non ammette repliche: «È una delle più grandi bugie della storia».

Modric smentisce tutti: «Non ho mai contattato l’Inter»

La ricostruzione di Don Balon

Il Real Madrid voleva denunciare l’Inter per contatti irregolari con Modric; lo stesso centrocampista croato avrebbe spiegato alla Fifa che i contatti con il club nerazzurro erano partiti di sua iniziativa. Questa la ricostruzione di Don Balon sull’affare poi sfumato per portare la mezzala del Real Madrid alla corte di Spalletti. Una notizia ripresa anche dai quotidiani italiani.

Ebbene, è arrivata la controsmentita: lo stesso Modric, tramite un suo commento su Instagram, ha spiegato che questa serie di notizie non è altro che «una delle più grandi bugie della storia». Con il suo profilo verificato, il centrocampista croato ha risposto a un’immagine che riportava la notizia del suo “sgambetto” a Perez davanti alla commissione Fifa. Sotto, lo screen direttamente dai social.

Modric

Insomma, la telenovela di mercato non è ancora terminata. Modric, finora, non aveva ancora raccontato la sua versione, ma ora è uscito allo scoperto. Si era parlato anche di ragioni fiscali dietro il suo desiderio di lasciare il Real Madrid, non concretizzatosi. Ora, però, si prospetta un ricco rinnovo di contratto dopo le grandi prestazioni nelle ultime stagioni e al Mondiale in Russia. Con buona pace dei tifosi dell’Inter, che per qualche giorno hanno creduto alla possibilità del grande colpo.

ilnapolista © riproduzione riservata