ilNapolista

Juventus Tv rinasce dopo la chiusura: si vedrà in streaming, a pagamento

Juventus Tv si trasforma, diventa una piattaforma di contenuti (in diretta o registrati) on demand. Confermati i pre e postpartita di Zuliani.

Juventus Tv rinasce dopo la chiusura: si vedrà in streaming, a pagamento

Una nuova piattaforma

Qualche settimana fa, scrivemmo della chiusura di Juventus Tv. Oggi il canale tematico del club bianconero rinasce a nuova vita, e non è un modo di dire. Cambia tutto: non esisterà più un canale televisivo classicamente inteso, al suo posto una nuova piattaforma di streaming on-demand, tra contenuti in diretta e registrati.

In un comunicato ufficiale, la Juventus ha spiegato come funzionerà il sistema: «Da casa, dal vostro computer, ma anche, ovviamente, da smartphone e tablet. Juventus Tv entra nel futuro, attraverso un comodo menu i tifosi bianconeri potranno  scegliere cosa guardare, dagli allenamenti dei campioni bianconeri alle interviste esclusive, dai contenuti storici agli highlights, dalle ultime novità sul settore giovanile e sulle Juventus Women fino ai “dietro le quinte”».

Confermate le trasmissioni pre e postpartita con Claudio Zuliani, la fruizione del nuovo canale sarà a pagamento. Prezzi variabili: per i soci del club Juventus Member, 2,99 euro al mese o ticket annuale di 15 euro. Per i non fidelizzati, aumenti minimi (3,99 al mese oppure 20 euro l’anno).

ilnapolista © riproduzione riservata