ilNapolista

Repubblica: Massimo Mauro lascia malvolentieri Sky, ecco Andrea Pirlo

Secondo il quotidiano romano, l’opinionista di Sky non è stato contento della decisione dell’azienda, che deve rinnovare il contratto di Lele Adani.

Le novità della nuova stagione

Ieri abbiamo pubblicato le notizie sulla nuova offerta calcistica di Sky, in vista della prossima stagione. Intanto, l’accordo con Perform e Dazn è una piccola rivoluzione per la geografia televisiva del football, anche se la sostanza non cambia: gli appassionati che vogliono seguire l’intero campionato di Serie A necessiteranno di un doppio abbonamento. O comunque di passare a Sky-Q. E poi, ecco i cambi di volti nelle trasmissioni di riferimento: Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show ad Alessandro Bonan, dopo 15 anni. Condurrà i salottini Champions.

E poi, c’è la notizia dell’arrivo di Andrea Pirlo, raccontata anche da Repubblica in edicola questa mattina: «Il mondo intero si affanna a definirlo come il più divertente e  gioviale del mondo se è lontano da sguardi indiscreti, ha assolutamente bisogno di accedere alla modalità verve anche quando è in pubblico».

Infine, un’ultima notizia su Massimo Mauro e Lele Adani: «Materia per social e discussioni laterali: Massimo Mauro dopo anni saluta, malvolentieri, la compagnia. E su Lele Adani, un uomo un manuale del calcio con l’Uruguay nel cuore, non c’è ancora rinnovo del
contratto».

ilnapolista © riproduzione riservata