ilNapolista

Accordo con Perform, su Sky Q le partite di Dazn (a pagamento)

Sky ritrasmetterà le partite del massimo campionato acquistate da Dazn, ma solo per gli abbonati al nuovo servizio.

Accordo con Perform, su Sky Q le partite di Dazn (a pagamento)

Tutte le novità

Sky presenta i palinsesti e la sua offerta stagionale di calcio. La notizia più importante riguarda l’accordo con il Gruppo Perform. Per ritrasmettere le partite di Dazn all’interno della propria offerta. Ebbene, solo per gli abbonati Sky Q sarà possibile assistere alle 114 partite (3 per giornata) assegnate alla nuova piattaforma. Che, quindi, sarà integrata a pagamento all’interno del nuovo servizio offerto dall’azienda milanese.

Il sito di Sky specifica i termini dell’accordo. «Sarà possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice. Direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV. Sky offrirà inoltre condizioni dedicate ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Il ticket da 1 mese, ad esempio, sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza sarà pagata da Sky. Questi ticket potranno essere fruiti sui device connessi. Tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. E, appena sarà disponibile, l’apposita app di Dazn verrà integrata anche nella home di SkyQ».

Anche la Serie B sarà fruibile dal servizio Sky Q. Al momento, quindi, gli utenti dovranno sottoscrivere un doppio abbonamento per poter seguire l’intero campionato di Serie A.

ilnapolista © riproduzione riservata