Guardian: il Chelsea pronto a rinnovare con Hazard, offerta da 17 milioni annui

Il prestigioso quotidiano inglese rilancia la notizia di una proposta ricchissima per cancellare la tentazione di Hazard, nel mirino del Real Madrid.

Guardian: il Chelsea pronto a rinnovare con Hazard, offerta da 17 milioni annui

L’obiettivo del Real Madrid

Eden Hazard è da tempo indicato come il candidato numero uno per sostituire Cristiano Ronaldo al Real Madrid, o quantomeno per integrare l’attacco di Lopetegui. Al termine della finale per il terzo posto in Coppa del Mondo, il fantasista belga aveva fatto intendere chiaramente la sua preferenza per la soluzione-Bernabeu. Ebbene, il Chelsea sembra pronto a correre ai ripari, preparando una super-offerta. Secondo il Guardian, il club londinese sarebbe pronto ad offrire il rinnovo contrattuale ad Hazard, con una proposta da 340mila euro a settimana. Gli stipendi inglesi si calcolano settimanalmente, ma la cifra stagionale – noi siamo abituati a “leggere” così i dati sugli ingaggi – andrebbe oltre i 17 milioni di euro. 

Oggi i quotidiani spagnoli riportavano la notizia di un’offerta combinata di 255 milioni per Hazard e Courtois, ora è arrivata la risposta della stampa inglese. Hazard guadagna circa 230mila euro a settimana, l’aumento potrebbe/dovrebbe convincerlo a dimenticare il Real Madrid. Questa, quantomeno, è l’intenzione di Abramovich. Vediamo come si evolverà la notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata